iPad mini 5: PRIME presunte immagini della nuova colorazione

Una fonte molto autorevole ci svela le prime presunte e possibili immagini del nuovo iPad mini 5, atteso nei prossimi mesi.

iPad mini 5, Immagini, Antenna

Nuove foto condivise online dall’ormai famoso leaker Mr. White, sembrano mostrare una versione inedita del nuovo iPad mini 5 di Apple, con caratteristiche di design non viste fino ad oggi su un hardware Apple in commercio. Le immagini appaiono subito dopo gli ultimi rumors trapelati, che parlano di un evento Apple ad inizio anno, ovvero fra febbraio ed aprile, che presenterà al mondo iPad 2019, ed anche questa nuova versione “mini”.

La fonte lo chiama iPad mini 4s, ma è chiaro che Apple non ha intenzione di usare la lettera “s” sui suoi tablet. Infatti, la fonte prende la cosa come una simpatica battuta, sottolineando le pochissime differenze in fattore design esterno, che lo renderebbero appunto una versione “s”.

L’unico attributo fisico che appare modificato rispetto ad iPad mini 4 attualmente in commercio, è la linea di antenne posta in alto, utile per la connettività cellulare 4G. Apple attualmente vende una versione di iPad mini 4 che funziona con la tecnologia LTE, ed utilizza un design antenna quasi interamente fatto in plastica.

Anche se non è proprio chiaro dalle foto, questo iPad mini potrebbe presentare anche una nuova tonalità della colorazione oro, proprio come gli ultimi modelli di iPhone in commercio, che tendono al rosato, ma non sono “femminili”.

Il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore sembra ancora al suo posto, e presumibilmente vedremo ancora un ingresso Lightning e non USB-C.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300$, che sono comunque tanti rispetto all’attuale iPad 2018.

Insomma, vedremo cosa saprà fare Apple questa volta, anche se dubito sia un prodotto utile, ma piuttosto di nicchia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]