iPhone 11 avrà una NUOVA fotocamera anteriore per i Selfie?

Apple ha in serbo per noi un rinnovamento del comparto fotografico con iPhone 11, ed anche della fotocamera frontale FaceTime. iPhone 11, FaceTime, 10 Megapixel

La settimana scorsa, abbiamo dato una prima occhiata ad un presunto primo prototipo di iPhone 11, che “vanta” una nuova sezione per le tre nuove fotocamere, inglobate all’interno di un quadrato metallico antiestetico. Qualche giorno fa invece, vi ho mostrato un presunto secondo prototipo dello smartphone Apple 2019, con un modulo telecamera posteriore più compatto e centrato, un Flash LED circolare, ed una Notch leggermente più sottile.

Oggi però, lo stesso blog che ha condiviso la notizia, ovvero CompareRaja insieme al leaker OnLeaks, segnalano che iPhone 11 includerà una fotocamera FaceTime per i selfie da ben 10 Megapixel, e potrebbe seriamente mantenere la tanto amata ed odiata porta Lightning.

Altri presunti dettagli inerenti alla fotocamera posteriore, anzi, per le tre fotocamere posteriori, includono una fotocamera da 14 Megapixel, ed una da 10 Megapixel, tuttavia, CompareRaja nota che il terzo sensore è ancora sconosciuto, e non si sa attualmente la sua possibile risoluzione. Con l’attuale iPhone XS, dotato di due sensori da 12 MP, una possibilità potrebbe comprendere due fotocamere da 14 Megapixel, ed una terza lente da 10 Megapixel, che ancora non sappiamo a cosa possa servire.

Infine, CompareRaja afferma che iPhone 2019 presenterà alcune modifiche al design interno, inclusi alcuni riarrangiamenti su come sono disposte la batteria e la scheda logica, a causa del cambiamento nella posizione della telecamera posteriore.

Insomma, l’anno è appena iniziato, e trapelano sempre più informazioni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]