Apple ha scelto un nuovo COLORE per iPhone 11 ed iPhone 11 Max

Secondo la fonte di oggi, Apple avrebbe scelto una nuova colorazione molto amata per iPhone 11 ed iPhone 11 Max.

iPhone 11, Colore, Blu

Preferite ciò che volete, ma Apple sembrerebbe aver scelto il design del nuovo iPhone XI, o per meglio dire iPhone 11, che dovrebbe rimarchiare il design con fotocamera a “ciclope”, proveniente dal prototipo trapelato ad inizio anno.

Molti sostengono che non sia davvero un design elegante, ma forse sarà solo questione di abitudine. A rivelare il tutto è stato l’Engineer Validation Test, che parla proprio di un design centrale per la fotocamera, che contraddistinguerà una nuova tripla lente, volta al funzionamento 3D, per rilevare la profondità ed abilitare nuove funzione per l’AR, ovvero Realtà Aumentata.

Inoltre, il rapporto termina con una notizia davvero spettacolare, ovvero l’aggiunta di un presunto nuovo colore, come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo. Si parla sempre di Silver, Space Grey, Gold e stavolta anche di Blu. Si, non sono cieco, sto realmente scrivendo, e voi state realmente leggendo la parola blu. Ho aspettato questo colore per così tanti anni, che forse siamo davvero vicini al suo debutto, su uno smartphone Apple top di gamma.

C’è anche un altro prototipo preso in considerazione da Apple, che però sembrerebbe essere stato scartato, a favore del modello “ciclopico“.

In fine, vi dico che la fonte parla anche di una nuova batteria da 4.000mAh, e della nuova porta USB-C, che sostituirà l’attuale porta Lightning.

Insomma, se le notizie dovessero essere confermate da altre fonti, vedremo un nuovo capolavoro Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]