ERRORE! Niente prodotti al prossimo Apple Event, e DATA corretta?

Secondo la fonte di oggi, ieri i rumors hanno fatto trapelare un grosso errore sulla data del primo Apple Event 2019.

Apple Event, 25 marzo 2019, Servizi

Il famoso sito BuzzFeed News riporta proprio oggi, che Apple terrà un nuovo e primo evento speciale primaverile il 25 marzo, al Steve Jobs Theatre, e non il 29 marzo come diceva la fonte di ieri.

Secondo le ultime informazioni non ci saranno prodotti durante questo evento, ma il tutto si concentrerà sul prossimo e nuovo servizio di abbonamento per le notizie di Apple, che potrebbe addirittura non essere disponibile in Italia.

Il rapporto dice inoltre che, nuove ed eventuali AirPods, un nuovo iPad mini 5, iPod touch 7G ecc, saranno improbabili durante l’evento, tranne per la basetta AirPower, che dovrebbe essere ripresentata ed annunciata proprio il 25 marzo.

Inoltre, non è chiaro se durante questo evento venga o meno presentato il nuovo concorrente di Netflix, ovvero un’app per lo streaming video di Apple, tramite abbonamento in stile Apple Music.

Per quanto riguarda il nuovo abbonamento per l’app News, sono arrivati dei dati forniti direttamente falla famosa testata Wall Street Journal, che parla di come Apple stia pianificando una divisione 50/50 dei guadagni, affrontando comunque un forte rifiuto da parte di molti editori.

Si dice che il servizio di abbonamento alle News costerà 9,99€ al mese, offrendo agli utenti l’accesso ad una vastissima libreria di contenuti.

In fine, si parla di un nuovo servizio di abbonamento televisivo, che dovrebbe avere più o meno lo stesso costo di Apple Music, ma funzionerà solo negli USA al momento.

Insomma, a noi italiani questo evento serve?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]