Il 25 marzo Apple rilascerà un nuovo COLORE per iPhone XS ed iPhone XS Max?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare una nuova colorazione per gli attuali iPhone XS ed iPhone XS Max.

iPhone XS, Colore, Red, 25 marzo 2019

Un rapporto proveniente dal famoso Social Network cinese chiamato Weibo, che in passato ci ha svelato delle anticipazioni sui nuovi iPhone ed iPad, grazie ad alcuni account anonimi, ci parla di una nuova colorazione che presto verrà presentata da Apple.

Secondo gli ultimi rumors infatti, il 25 marzo dovrebbe tenersi il primo Apple Event del 2019, dove Apple presenterà dei nuovi servizi di abbonamento, in particolare il concorrente di Netflix.

Tornando al rapporto, la fonte afferma che Apple espanderà la linea di iPhone XS ed iPhone XS Mac, per includere una nuova opzione di colore rossa, ovvero la PRODUCT (RED), che si unirebbe all’attuale altro smartphone Apple con questa colorazione, ovvero iPhone XR.

La notizia sembrerebbe provenire da operai che hanno sentito parlare dei piani di Apple. La mancanza di solide fonti però, mi rende un po’ scettico sulla faccenda, ma è consuetudine di Apple, da ormai diversi anni, presentare un iPhone RED entro i primi tre/quattro mesi dell’anno, proprio come accaduto già con iPhone 7 ed iPhone 8.

Il “leaker” indica che il colore è in fase di lancio, e servirà a dare una spinta alle vendite del modello iPhone XS, dopo una mezza stagione deludente, che ha visto iPhone XR dominare il mercato internazionale, compresa la Cina.

Il rapporto afferma in fine, che il colore dovrebbe chiamarsi “China Red”, piuttosto che associarlo esplicitamente all’organizzazione benefica PRODUCT (RED). In Cina infatti, Apple non inserisce il marchio PRODUCT (RED) sui suoi prodotti. Non è chiaro se “China Red” significhi che gli smartphone rossi vengano o meno offerti solo in Cina, ma vi terrò informati  su eventuali altri novità.

Insomma, vi piacerebbe un XS tutto in rosso?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]