NON CI CREDO! Stanno per arrivare le nuove AirPods 2 con nuovo COLORE?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare ufficialmente le AirPods 2, che presenteranno un nuovo colore.

AirPods 2, 25 marzo, Apple Event, Nero

La famosa agenzia di stampa cinese Economic Daily News, riporta che Inventec sta già producendo una nuova versione delle AirPods, ovvero le AirPods 2, con un materiale esterno diverso dall’attuale modello, oltre ad una nuova opzione di colore nero.

Il rapporto indica che saranno in vendita in primavera, ovvero dopo l’Apple Event del 25 marzo, come confermano i rumors da diverse settimane, insieme all’attesissima basetta wireless AirPower.

EDN afferma che le nuove AirPods 2 dovrebbero far aumentare i guadagni trimestrali della Inventec, poiché questo rumors proviene dalla supply chain di Apple.

Parlando delle AirPods, le affermazioni di un nuovo rivestimento con annessa opzione di colore nera, rimarchiano quello che vi ho comunicato già la scorsa settimana, grazie ad una soffiata del nuovo ed ormai famoso sito MySmartPrice, che ne ha già parlato in modo chiaro ed evidente.

Anche se nessuno attualmente può confermare queste voci, due fonti non faranno di certo una sicurezza, ma sicuramente incrementano la percentuale di veridicità. Abbiamo quindi adesso ben due fonti diverse, che però parlano dello stesso prodotto ed allo stesso modo, con fonti interne assolutamente sconosciute fra loro.

EDN non specifica nel dettaglio le novità inerenti al nuovo rivestimento esterno, ma la precedente fonte ha già parlato di questo involucro, che dovrebbe rendere impermeabili le cuffie, e soprattutto renderle meno scivolose al tatto.

Insomma, siamo destinati a vederle presentate davvero il 25 marzo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]