Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato svelato il costo mensile del nuovo servizio Apple concorrente di Netflix.

TV Apple, Costo, Netflix, Serie TV

Ormai tutti attendiamo l’imminente arrivo del nuovo TV Apple, il servizio di streaming video sotto abbonamento di Apple, che concorrerà con il colosso Netflix.

Un analista di nome Jefferies Tim O’Shea però, ci spoilera quanto dovrebbe costare l’abbonamento mensile, dandoci delle anticipazioni che potrebbero spaventarci un po’. Si parla di 15$ mensili, che in Italia potrebbero arrivare ad essere anche 19,99€.

In una nota di un investitore fornita poi al famoso sito Business Insider, O’Shea afferma che ci sono due chiavi per il successo di un nuovo servizio di streaming video. In primo luogo, si parla del contenuto originale, che attualmente è dominato da Netflix in tutto il mondo. In secondo luogo invece, si parla dell’accesso ai contenuti di grandi studi e reti televisive, cosa che purtroppo non è ancora nelle mani di Apple.

O’Shea riconosce che l’enorme base di clienti e l’ecosistema di Apple lo rendono ben posizionato per attrarre nuovi abbonati, dato che potrebbe essere preinstallato sul nuovo iOS 13, ed essere immediato come Apple Music, direttamente sui nostri iPhone ed iPad.

Per chi non lo sapesse ancora,  Apple dovrebbe annunciare il suo servizio di streaming video in occasione di un prossimo Apple Event, che si terrà presumibilmente il 25 marzo, secondo le fonti del settore.

Insomma, avremo un servizio di qualità, ad un prezzo alto, o Apple ci ripenserà?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.