CONFERMATO! In arrivo iPad 2019 ed iPad mini 5 il 25 marzo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il 25 marzo Apple presenterà il nuovo iPad mini 5 ed anche il nuovo iPad 2019.

Apple Event, iPad mini 5, Marzo

Come spoilerato dall’ormai famoso sito MySmartPrice, all’interno di un database indiano sono stati scovati dei numeri seriali identificatori, riguardanti i nuovi modelli di iPad ancora non annunciati, ricevendo una certificazione regionale. Gli identificatori di modello corrispondono ad A2124 ed A2133, e sono stati scoperti per la prima volta nella banca dati della Commissione economica eurasiatica, il mese scorso.

Solitamente, subito dopo il deposito dei nuovi modelli identificativi, Apple presenta e rilascia al pubblico i nuovi prodotti, che in questo caso sono indicati come Tablet fabbricati dalla Foxconn in Cina, ed ovviamente marchiati con un logo Apple.

Secondo le fonti dei mesi scorsi, si parla di un iPad mini identico nell’aspetto esteriore, a parte per il riposizionamento di uno dei tre microfoni esterni, della compatibilità con la Apple Pencil di prima generazione, e di un aggiornamento interno significativo, che metterà un bel boost prestazionale al prodotto. In fine, si parla di un decremento considerevole dei prezzi, che dovrebbero partire da soli 250/300€.

Secondariamente, si parla di iPad 2019, l’iPad più economico della linea prima della versione “Pro”, senza contare il “mini”, che dovrebbe avere un nuovo display da 10 pollici, ed essere potenziato con un nuovo hardware, mantenendo un prezzo intorno ai 300/400€.

Per chi non lo sapesse, i rumors affermano che il primo ed ormai prossimo Apple Evento del 2019, si terrà il 25 marzo, come riportato in questo mio articolo.

Insomma, era ora che Apple abbassasse i prezzi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]