All’interno del codice sorgente di iOS 12.2 appena rilasciato da Apple, viene scovata un’immagine delle nuove Powerbeats Pro.

Powerbeats Pro, Anteprima, Cuffie, Apple

La scorsa settimana, un nuovo rapporto suggeriva che Apple avrebbe rilasciato a breve una nuova versione delle cuffie Powerbeats in versione wireless, disponibile a partire dal mese prossimo. La versione odierna di iOS 12.2 rilasciato al pubblico proprio nella serata di ieri, include infatti le prime immagini di queste nuove cuffie, che ora sappiamo chiamarsi Powerbeats Pro.

Nascoste all’interno di iOS 12.2 ci sono delle animazioni e delle immagini che mostrano queste nuove Powerbeats senza alcun tipo di cavo, confermando la loro funzionalità wireless. In termini di design, sono quasi identici alle “vecchie” Powerbeats3, ma wireless proprio come le AirPods.

Le suddette animazioni inoltre, mostrano queste cuffie in due varianti di colorazioni, ovvero bianche e nere, con un’annessa custodia per la ricarica wireless, in stile AirPods, ma con una conformazione ben diverse e più schiacciata e grande.

Il vecchio modello Powerbeats3 ad oggi offre un’autonomia fino ad un massimo di 12 ore di riproduzione continua, ma non è ancora chiaro se la versione wireless sia realmente sin grado di eguagliarla. La custodia di ricarica portatile, tuttavia, renderebbe più facile la comoda ricarica mentre si è in viaggio.

Insomma, attendiamo ormai aprile per scoprire tutte le novità di questo nuovo accessorio ormai in dirittura di arrivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.