iPhone 11: Una delle sue NOVITÀ vi piacerà TANTISSIMO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo iPhone 11 con tecnologia Dual Charge Wireless.

iPhone 11, Dual Charge, Wireless

L’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo, torna oggi con una nuova nota per gli investitori, dove ci anticipa una funzione davvero bella, che quasi sicuramente troveremo sui nuovi iPhone 11.

Kuo ribadisce che tutti e tre i nuovi iPhone di questo 2019, aggiungeranno il supporto per la ricarica wireless bilaterale, volgarmente chiamato Dual Charge, confermando ciò che è stato detto proprio la scorsa settimana da un’altra fonte.

Kuo afferma che gli iPhone da 5,8 pollici, da 6,1 pollici e da 6,5 ​​pollici aggiungeranno il supporto per la ricarica bilaterale proprio quest’anno. Quindi, sia iPhone XR 2, che iPhone 11 ed iPhone 11 Max usufruiranno di questo terzo metodo di ricarica, dopo il cavo dati Lightning e la normale ricarica wireless su basetta certificata o compatibile.

Questa novità dovrebbe avere un impatto positivo su diversi partner di Apple, tra i quali troviamo il fornitore di schede batteria Compeq ed altri fornitori come Unimicron e TTM.

Ma cos’è questa Dual Charge? La ricarica wireless bilaterale consente agli utenti di posizionare due dispositivi abilitati alla ricarica wireless, sul retro del proprio iPhone, o usarli insieme per ricaricarli. iPhone sarebbe quindi in grado di condividere la propria energia con quel dispositivo tramite ricarica wireless. Ad esempio, gli utenti saranno in grado di ricaricare le proprie AirPods con la custodia di ricarica wireless tramite la ricarica wireless bilaterale, o un altro iPhone compatibile.

Per supportare la ricarica wireless a due vie PERò, Kuo afferma che le dimensioni della batteria dei nuovi iPhone 2019 aumenteranno su tutta la linea. Kuo dice che la batteria del modello più piccolo da 5,8 pollici aumenterà del 20 / 25%, mentre quella del modello da 6,5 pollici aumenterà almeno del 10 / 15%. In fine, la batteria di iPhone XR 2 da 6,1 pollici aumenterà di un massimo del 5%.

Non parliamo di aumenti astronomici, ma con il nuovo iOS 13 ed il nuovo processore Apple A13 Bionic, uniti ovviamente ad una batteria leggermente potenziata, questa funzione potrà essere usata tranquillamente e molto allungo, incrementando la durata media complessiva di un’interna giornata.

Insomma, ottima novità gradita agli utenti Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]