Video | iPhone 11: Ecco delle NUOVE ed IMPORTANTI informazioni

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple cambierà diverse parti hardware sul nuovo iPhone 11, come spessore e ricarica.

iPhone 11, Novità, Info

Il famoso blog tecnologico giapponese Macotakara ci parla di alcuni rumors appena trapelati, che riguardano tutti il nuovo ed ormai prossimo iPhone 11.

Per iniziare, si parla di ben due dei tre modelli con tripla fotocamera, che però non comprenderanno il modello da 5,8 pollici, lasciando questa novità solo per la versione da 6,1 e da 6,5 pollici. Per chi fosse preoccupato dell’eventuale disparità con tra iPhone 11 ed iPhone XR 2, vi informo che quest’anno Apple dovrebbe adottare lo schermo OLED anche sull’XR 2, dando solamente poche differenze rispetto ai modelli top.

Citando infatti delle fonti attendibili, provenienti dalla catena di fornitura cinese di Apple, il rapporto afferma che i due nuovi modelli di iPhone sarebbero dotati di un display OLED da 6,1 pollici e 6,5 pollici, e solo questi con la tripla lente fotografica che i rumors ormai confermano da tempo.

iPhone 11, Spessore, Modelli, Ricarica Rapida

Il rapporto prosegue suggerendo che i due nuovi modelli avranno un corpo più spesso, per compensare il nuovo modulo ingrandito della fotocamera, quindi il modello da 6,1 pollici sarà di circa 0,15 mm più spesso rispetto all’attuale iPhone XS in commercio, mentre lo spessore della fotocamera sarà leggermente diminuito dei 0,5 mm.

Allo stesso modo, il corpo del modello da 6,5 ​​pollici sarà incrementato di 0,4 mm, con una protuberanza della fotocamera ridotta dello 0,25 mm, il che equivale ad un aumento dello spessore complessivo di 0,2 mm rispetto all’attuale iPhone XS Max, ma ad una diminuzione complessiva delle sporgenti ed odiate fotocamere posteriori.

Macotakara afferma anche che i due nuovi modelli avranno un nuovo cavo da USB-C a Lightning per la ricarica rapida, mantenendo così l’attacco usato su decine e decine di prodotti Apple, insieme ad un adattatore di alimentazione USB-C da ben 18W, con la possibilità di sfruttare la ricarica wireless normale, o offrire una Dual Charge per AirPods ed Apple Watch.

Insomma, confermate tutte le novità che ci aspettiamo di vedere, con importanti novità anche estetiche rispetto agli attuali iPhone XR ed iPhone XS?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]