Il 3 giugno Apple presenterà un NUOVO prodotto INASPETTATO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per presentare un nuovo inaspettato prodotto per i nostri Mac.

Cinema Display, 6K, Risoluzione

Alcuni mesi fa, il famoso e noto analista di Apple Ming-Chi Kuo, ha delineato le sue aspettative sui nuovi prodotti Apple del 2019, sottolineando l’arrivo di un accessorio per Mac davvero fantastico. Sto parlando del nuovo Cinema Display da 31,6 pollici in 6K, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Inoltre, ha parlato anche di una novità che vedremo sui MacBook Pro da 15 e 17 pollici del 2021, insieme a 2 nuovi iPad.

Secondo Kuo, che in passato si è rivelato davvero preciso ed efficace con i rumors del mondo Apple, prevede che Apple rilascerà un nuovo MacBook Pro da 15 a 17 pollici nella prima metà del 2021, con schermo totalmente senza bordi, ed un nuovo iPad da 10 / 12 pollici tra il quarto trimestre del 2020 ed il primo trimestre del 2021. Per quanto riguarda il display esterno, ovvero appunto il nuovo Cinema Display 6K, si aspetta un lancio intorno alla metà del 2019, forse durante il WWDC 2019, che si terrà ufficialmente il 3 giugno.

La nota ufficiale, tradotta dal famoso sito Economic Daily News, è stata resa nota solo in queste ultime ore, riportato gli aggiornamenti e le aggiunte inerenti ai nuovi iPad del futuro, ed anche dei nuovi MacBook Pro con nuova dimensione schermo da ben 17 pollici, ed anche le novità inerenti al Cinema Display, il prodotto più succulento di metà 2019, che rivoluzionerà un accessorio che non viene aggiornato da ormai troppi anni, e che attualmente riesce a sprigionare una risoluzione qualitativa di soli 1080p in Full HD.

Insomma, attendiamo con ansia queste fantastiche novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]