iPhone 11: Ecco le immagini del NUOVO cavo USB-C?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del nuovo cavo USB-C di iPhone 11.

L’ormai famoso leaker Mr. White torna a far parlare di se. Stavolta però, ci sforna notizie e conferme sull’ormai prossimo iPhone 11, e sulla sua ricarica rapida.

Secondo gli ultimi rumors delle scorse settimane infatti, si parla dell’inclusione di un nuovo cavo Lightning / USB-C, che prenderà il posto dell’attuale con attacco USB di tipo A, insieme anche ad un alimentatore da presa a muro che supporterà fino a 18W di potenza sprigionata, dando vita alla famosa ricarica rapida.

Mr. White ci mostra proprio questi presunti cavi, in ben tre diverse immagini, dove notiamo sia il connettore Lightning, sia quello USB-C, disponibili insieme solo sui prodotti Apple.

Sono tutti accuratamente imballati, ma la cosa che sorprende è la data, indicata come 2017. Forse, Apple ha già pronti questi cavi fin dall’uscita ufficiale di iPhone X, avvenuta proprio a settembre 2017. Esistono già cavi del genere venduti dalla stessa Apple, e sono già disponibili sul sito Apple.it, ed in un qualsiasi Apple Store in giro per il mondo, ma la fonte parla proprio dell’imminente arrivo all’interno della confezione di iPhone 11.

Il prezzo degli iPhone 2019 non dovrebbe cambiare di una virgola, secondo le diverse fonti del settore tecnologico, pur avendo questi due diversi accessori leggermente più costosi.

Vi lascio alla gallerie completa d’immagini. Buona visione!

iPhone 11, Lightning, USB-C

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]