Ecco un video di iPhone 11 creato da una stampante 3D?

Una famosa fonte stampa in 3D il presunto iPhone 11, seguendo la linee guida dei render apparsi recentemente sul web.

iPhone 11, Stampante 3D

Il famoso sito Giapponese MacOtakara ha recentemente reso disponibile un nuovo video sul proprio canale YouTube ufficiale, dove vengono mostrati i presunti iPhone 11, creati tramite una stampante 3D, seguendo le linee guida fornite da Apple ai produttori di accessori.

Abbiamo già sentito parlare di diverse novità che vedremo su questo nuovo modello di iPhone 2019, ovvero una tripla fotocamera posteriore, che presenterà al mondo Apple le funzioni di zoom 3x o 5x, ed anche la ultra-wide, che consentirà foto con un’ampiezza più grande.

Questi recenti stampini sono trapelati sul famoso social cinese Weibo, come potete vedere da questo link, confermando e spoilerando il design identico sul retro ed il frontale, ma con tre grosse fotocamere poste sulla parte posteriore. Inoltre, la notch, ovvero la barra sensori che contiene il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, non dovrebbe subire modifiche di grandezza, e diminuire il suo spessore.

Esistono due diversi tipi di prototipi attualmente stampati in 3D, ovvero iPhone XR 2 da 6.1 con schermo OLED, ed anche iPhone 11 Mac da 6.5 con schermo anch’esso OLED.

Va detto che la qualità di questi oggetti stampati è veramente scadente, dato che è stata usata una stampante davvero economica, ma l’importante è solo vedere le nuove dimensioni della fotocamera, che sul retro adesso prevale moltissimo, addirittura più del logo della melina Apple.

Vi dico in fine, che ci aspettiamo l’arrivo di un nuovo processore Apple A13 Bionic, che potenzierà ancor di più questi iPhone 11, grazie anche all’utilizzo del processo di creazione a 7nm migliorato.

Vi lascio al video confronto completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]