iPhone 11: Ecco il NUOVO tasto per la VIBRAZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 avrà un nuovo tastino per mettere in vibrazione la suoneria.

iPhone 11, Nuovo, Tasto, Vibrazione

Proprio pochi minuti fa, sono state rilasciate due nuove immagini del presunto iPhone 11, che mostra diverse novità importanti, come lo schermo, le triple fotocamere con lenti molto ampie, ma anche un nuovo tastino per la vibrazione in verticale.

Come possiamo notare dall’immagine all’inizio di quest’articolo infatti, notiamo un tastino vibrazione diverso dal solito, posto sempre sul lato sinistro al di sopra dei tasti volume, ma con una forma verticale, e non più orizzontale.

Negli attuali modelli di iPhone, o per meglio dire da sempre, Apple utilizza un tasto vibrazione con scorrimento laterale, che frontalmente va su e giù, mentre adesso, secondo la fonte e le immagini in anteprima, dovrebbe modificare il tutto, forse per svecchiare questo tasto, o a causa del riposizionamento interno delle componenti, dando un nuovo movimento in verticale al tasto.

Inoltre, come possiamo chiaramente vedere della due immagini, ci viene mostrato un dorso veramente ampio, con una fotocamera a tripla lente davvero consistente. La cosa che notiamo subito, è la grandezza delle singole lenti, che conterranno delle camere davvero eccezionali e qualitative, a discapito della loro ampiezza.

In fine, si parla anche di una riduzione “quasi indistinguibile” dello spessore della tacca e delle cornici, ovvero della Notch e dei borsi che contornano il display. Il dispositivo misura 143,9 mm x 71,4 mm x 7,8 mm, che equivale alle dimensioni quasi identiche che troviamo su iPhone XS da 5,8 pollici, rispettivamente 143,6 mm x 70,9 mm x 7,7 mm. Verrà incrementato lo spessore dello smartphone dello 0,1 mm, in modo tale da incassare maggiormente la fotocamera posteriore, e non renderla troppo evidente all’occhio.

Insomma, ottime novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl