ANTEPRIMA | iPhone 11 Max: Arrivano le immagini anche del modello GRANDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini del nuovo iPhone 11 Max, che uscirà a settembre 2019.

iPhone 11 Max, Immagini, Render

Dopo le immagini trapelate proprio ieri, che mostravano il nuovo e presunto iPhone 11 in alcuni render grafici davvero ben curati, OneLeaks torna oggi con altre immagini ed informazioni molto interessanti, che stavolta ritraggono e riguardano iPhone 11 Max, il modello con schermo OLED da 6,5 pollici.

Come per il modello da 5,8 pollici, iPhone 11 Max dovrebbe avere, secondo le immagini fornite, una nuova tripla fotocamera, ma ben diversa rispetto al fratello minore, perché il grande quadratore che tutti hanno cominciato ad odiare, dovrebbe essere riempito con la stessa colorazione della scocca posteriore, abbinata al momento scelto: Silver, Gold e Space Grey. In questo modo il design compenserà il forte impatto della tripla lente, che ha dei fori molto grandi e sporgenti.

Inoltre, anche in questo modello dovrebbe esserci un nuovo tasto laterale per inserire e rimuovere la vibrazione, con scorrimento cambiato verso l’alto ed il basso, a differenza di quello presenta dal 2007 sugli attuali iPhone, che si abilita con uno switch laterale.

Il modello Max però, a differenza di quello più piccolo, non dovrebbe avere una differenza dimensionale ai bordi dello schermo, che, sempre secondo la fonte, rimaranno esattamente come sono al momento.

In fine, vi dicono che la notch, ovvero la barra sensori che contiene il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, non subirà modifiche dimensionali, e quindi avremo lo stesso identico che siamo abituati a vedere su iPhone X ed iPhone XS.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]