Apple Watch è lo smartwatch NUMERO 1 al mondo

Secondo una recente indagine statistica condotta nel pianeta, Apple Watch è lo smartwatch numero uno al mondo.

Apple Watch, Auto, Sommersa, Donna

Apple ha recentemente condiviso, per la prima volta nella storia, delle statistiche inerenti ad Apple Watch ed anche HomePod, annunciato dei guadagni pari a 5,13 miliardi di dollari, durante il Q2 2019.

Counterpoint però, ha condiviso le sue stime inerenti alle vendite globali degli smartwatch durante quest’ultimo trimestre ormai passato. Il rapporto mostra che Apple Watch ha registrato una crescita davvero impressionante, ovvero del 49% su base annua per il trimestre di marzo, che lo ha reso di nuovo il numero uno degli smartwatch, con un ampio margine sulla concorrenza.

Tim Cook ha citato alcuni punti salienti generali su Apple Watch, durante la diretta della conferenza Q2 2019: Apple afferma che il secondo trimestre del 2019 segna il miglior trimestre non festivo di sempre per Apple Watch. In totale, la categoria dei prodotti indossabili, casa ed accessori di Apple ha stabilito un nuovo record nel trimestre di marzo con 5,1 miliardi di dollari in entrate, rispetto ai 3,94 miliardi di dollari nel trimestre di un anno fa.

Queste recenti spedizioni e vendite riguardanti l’ultimo anno solare di Apple, hanno aiutato la società ad incrementare leggermente la quota di mercato degli smartwatch globali, fino ad arrivare ad una quota pari a 35,8%.

Samsung ha conquistato il secondo posto nella quota di mercato con l’11,1% nel trimestre, con Imoo e Fitbit in terza e quarta posizione, rispettivamente con il 9,2% e il 5,5%.

L’analista di Counterpoint Satyajit Sinha, ha spiegato cosa rende popolare lo smartwatch Apple, specificando che la nuova funzione ECG, ovvero di elettrocardiogramma ha guidato l’interesse degli utenti.

 La funzionalità di ECG è attualmente la funzionalità più desiderabile dell’utente medio, secondo l’ultimo sondaggio di Consumer Lens. Apple ha infatti ottenuto l’approvazione anche dalle autorità sanitarie di Hong Kong e di altri 19 altri paesi, tra i quali troviamo la Francia, la Germania, la Spagna, il Regno Unito ed anche l’Italia.

Per sapere come funziona l’ECG, potete visionare la mia personale video prova fatta qualche mese fa, disponibile tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]