iPhone 11: Un video ci mostra il NUOVO design sul RETRO

Un grafico ha creato il primo video concept di iPhone 11, prendendo spunto dalle reali immagini trapelate recentemente.

iPhone 11, Video, Gold, Concept

Come ormai tutti sappiamo da diversi mesi, quest’anno Apple modificherà il comparto fotografico dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Max, inserendo un nuovo quadrato posteriore, che conterrà ben tre lenti fotografiche, utili ad eseguire diverse nuove funzionalità.

Si parla intanto di un incremento della “potenza” di zoom, che passerà da un 2x ad un 3x o 5x, ovviamente in maniera ottica e non digitale, per rendere foto e video ancor più qualitative e nitide anche a distanze elevate.

La seconda novità che dovrebbero presentare queste nuove fotocamera, è la ultra-wide, ovvero un grandangolo a 180°, secondo le ultime indiscrezioni, che permetterà foto decisamente più ampie, dando una via di mezzo tra una classica foto ed una foto panoramica, senza eseguire il classico e macchinoso scroll laterale.

Alcuni grafici hanno già spoilerato le prime immagini di questo nuovo dispositivo del 2019, che sarà accompagnato anche da un nuovo iPhone XR 2, che monterà l’attuale doppia fotocamera presente su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max.

Se non bastassero le immagini in alta definizione, che potete trovare tramite questo link, un grafico ha recentemente creato un render grafico direttamente in video, che ci mostra quello che dovrebbe essere l’ormai reale iPhone 11 di questo 2019.

L’unica cosa del video che non dovrebbe essere inserita all’interno degli iPhone 2019, è il cavo USB-C, che continuerà ad essere un classico Lightning, ma con la parte opposta appunto in USB-C, insieme ad un nuovo alimentatore da presa a muro da 18W, sprigionando per la prima volta una ricarica rapida direttamente dalla confezione.

Vi lascio al video concept completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]