iPhone 11: Ecco la NUOVA tripla fotocamera DA VICINO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la nuova tripla fotocamera di iPhone 11 vista da vicino.

iPhone 11, Tripla, Fotocamera, Zoom

Dopo le ultime immagini trapelate di qualche giorno fa, inerenti al nuovo e presunto iPhone 11 da 5,8 pollici con display OLED, proprio ieri sono sbucate fuori delle altre immagini molto interessanti, che ritraggono il modello più grande con schermo OLED da 6,5 pollici, ovvero iPhone 11 Max.

Secondo quanto riportato dalla fonte intanto, vi dico che gli iPhone 2019 dovrebbero avere delle piccole modifiche estetiche frontali, come una piccolissima diminuzione della barra sensori Notch, che contiene attualmente il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, ed anche una riduzione delle cornici esterne dello schermo, in modo tale da renderlo a filo con la stessa scocca laterale.

Inoltre, si parla di una modifica molto interessante della parte laterale sinistra, dove verrà cambiato il modo di inserire e rimuovere la vibrazione, grazie ad un nuovo tasto con switch verticale e non più laterale.

In fine, si parla della nuova tripla fotocamera, che dovrebbe essere chiaramente molto vistosa, proprio come vediamo dall’immagine ad inizio articolo, che però avrà un interno intonato alla colorazione dello stesso smartphone: se dovessimo scegliere il colore Silver, ovviamente l’interno sarà proprio Silver, e così via per la versione Gold e Space Grey.

Così facendo, anche se le fotocamere sono decisamente evidenti, si dovrebbe attenuare l’ingombro visivo creato, per rendere più gradevole alla vista il retro.

Insomma, ci piace questo nuovo iPhone 11? A me personalmente sta cominciando a piacere davvero!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl