iPhone XR 2 avrà 2 nuove COLORAZIONI? Ecco quali?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà 2 nuove colorazioni sul futuro iPhone XR 2, ma nel 2020.

iPhone XR 2, iPhone XE, Colori, Verde, Viola

Proprio nella giornata di ieri, un rapporto suggerisce che il nuovo processore Apple A13 di iPhone 11 è già entrato in produzione di massa, e sarà disponibile anche per il nuovo iPhone XR 2 o per meglio dire iPhone XE.

Ma proprio oggi invece, il blog famoso della supply chain di Apple, ovvero Macotakara, riporta che il nuovo iPhone XR 2 sarà venduto in 6 colorazioni come l’attuale modello, ma cambiando totalmente 2 delle forse meno apprezzate.

Secondo il rapporto, XR 2 sarà disponibile in bianco, nero, giallo e RED (PRODUCT). Quest’anno, tuttavia, verranno aggiunti anche 2 nuovi colori, che corrispondono al verde ed al lavanda. Queste opzioni colore sostituiranno le opzioni corallo e blu attualmente disponibili.

Per chi non lo sapesse, iPhone XR è stato il primo iPhone colorato dopo iPhone 5C, disponibile in una gamma di colori diversi dal Silver, Gold e Space Grey. Apple ha utilizzato abitualmente la varietà di colori iPhone XR come strumento di marketing per vendere maggiormente il dispositivo, come nel suo spot “Color Flood” dello scorso anno.

Il nuovo iPhone XR 2019 quest’anno dovrebbe includere il nuovo processore A13 di Apple, oltre ad una doppia fotocamera sul retro. iPhone 11 invece, sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore tripla.

Insomma, un po’ delusi dalla possibile rimozione del blu e del corallo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]