Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci vengono svelati data, nomi, ed altri dettagli segreti su iPhone 11.

iPhone 11, Data, Nome, Chip

Sappiamo ormai quasi tutto dei nuovi smartphone Apple del 2019: si parla intanto di un iPhone 11 ed iPhone 11 Max con tripla lente fotografica, come possiamo vedere nell’immagine ad inizio articolo, con funzioni di zoom avanzate ed ultra-wide, ed anche di un iPhone XR 2 con design fotografico sul retro totalmente cambiato, proprio in stile iPhone 11, ma con una doppia lente.

Ma proprio nella giornata di oggi, fonti della supply chain di Apple, che hanno precedentemente segnalato come il chip Apple A13 sarà costruito dalla TSMC con un processo a 7nm+, tornano con un nuovo articolo appena pubblicato, grazie al famoso sito Bloomberg News, affermando che il chip A13 è entrato in questo momento nella fase di produzione di prova, e potrebbe arrivare alla produzione di massa entro questo mese di maggio.

Il chip A13 verrà utilizzato nella linea di iPhone di prossima generazione, ovvero per l’11 da 5,8 pollici, l’11 Max da 6,5 pollici, ed inoltre sul successore di iPhone XR da 6,1 pollici, ovvero il presunto iPhone XR 2 o iPhone XE.

Apple ha forgiato il proprio percorso con GPU e CPU chip in silicio con grande successo, affidandosi da sempre alla TSMC come partner di produzione per i propri progetti personalizzati. Il vantaggio di Apple nel creare da se i processori, è da sempre l’agglomerato con iOS, che rende iPhone da sempre lo smartphone più potente del momento, e degli anni avvenire.

La fonte inoltre, parla anche di alcuni dettagli ancora mai divulgati: oltre alle informazioni sul chip A13, Bloomberg News afferma che il successore di iPhone XS possiede il nome in codice interno di “D43”, mentre il nuovo iPhone XE possiede il nome in codice di  “N104”. Bloomberg sostiene anche che gli aggiornamenti hardware degli iPhone 2019 consentiranno agli utenti di scattare foto più dettagliate, ma soprattutto con una gamma più ampia di zoom, proprio come confermato ormai da decine e decine di fonti del settore.

In fine, vi dico che la fonte parla anche di un leggero incremento dello spessore, che farà guadagnare ad iPhone uno 0,5 mm, appunto per ospitare il nuovo sistema a telecamera tripla.

Per quanto riguarda le presunte date di uscita ufficiale, si parla di metà settembre per iPhone 11 ed iPhone 11 Max, mentre iPhone XE dovrebbe fare il suo debutto nel 2020, più precisamente nel mese di marzo. Già in passato Apple ha presentato nuovi smartphone nei mesi di marzo, soprattutto le versioni (PRODUCT) RED, come per iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Insomma, non c’è più nulla da scoprire?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.