Ecco i primi Benchmark del nuovo MacBook Pro 2019

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i primi benchmark del processore 8-core del nuovo MacBook Pro 2019.

MacBook Pro 2019, Benchmark, CPU

Proprio soli due giorni fa, Apple ha rilasciato ufficialmente i nuovi MacBook Pro 2019, che aggiornano principalmente i loro processori, arrivando all’ottava e nona generazione degli Intel Core, aggiungendo anche l’opzione massima di ben 8-core.

Inoltre, si parla anche del miglioramento della tastiera a farfalla, che nel precedente modello ha recato molteplici problemi di precisione e affidabilità: il sistema è stato rifatto e sistemato totalmente.

Molti si chiedono quanta potenza possa sprigionare questo nuovo bestione racchiuso in un elegantissimo e moderno corpo in alluminio. Ebbene, il famoso sito GeekBench ci viene in soccorso, mostrandoci i risultati in single-core e multi-core di un presunto MacBook Pro 2019 con un chip Core i9 a 2,4 GHz.

Questo nuovo modello ha ottenuto un punteggio in single-core di 5879, ed un punteggio multi-core di 29184. Confrontando con la precedente versioni, notiamo un abisso davvero assurdo: la versione 2018 segna un massimo di 5348 in single-core, ed un punteggio multi-core di 22620. Le velocità single-core sono aumentate di quasi il 10%, mentre i punteggi in multi-core sono aumentati del 29%. Un incremento davvero importante, che fa volare ancor più in alto la potenza e la velocità di questi computer marchiati Apple.

Per la versione da 8-core invece, Apple ha confermato che il chip offrirà prestazioni fino al 40% più veloci rispetto ad un 6 core Macbook Pro, e due volte più veloci di un quad-core.

Per chi fosse interessato, è già possibile acquistare le nuove versioni da 13 e da 15 pollici tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]