Apple aggiorna il sito Developer RINNOVANDO la grafica

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio sito ufficiale per Developer, aggiornando l’integra grafica.

Developer, Pannello, Sito, Apple

Totalmente a sorpresa, Apple ha rilasciato un fantastico aggiornamento per svecchiate totalmente il sito Developer, ovvero il pannello che permette di scaricare tutti i nuovi aggiornamenti in beta software, come ad esempio l’attuale iOS 12.4, o il futuro iOS 13, insieme anche alle versioni disponibili di MacOS e tvOS.

Sicuramente, secondo le ultime informazioni trapelate, queste novità arrivano proprio in procinto e per il WWDC 2019, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori Apple, che quest’anno si terrà il 3 giugno 2019, dove verranno presentati iOS 13, watchOS 6, tvOS 13, HomePod iOS 13, e MacOS 10.15.

Come possiamo notare dalle diverse immagini all’interno di quest’articolo, lo stile è stato completamente cambiato e svecchiato, dando finalmente un aspetto decisamente più serio e moderno alle schermate per Developer.

Proprio nella giornata di oggi inoltre, Apple ha presentato e rilasciato in commercio il nuovo iPod touch 7G, che di nuovo ha veramente ben poco, oltre al “nuovo” processore Apple A10 Fusion, e al nuovo taglio di memoria da 256GB. Potete scoprire tutte le novità del nuovo iPod touch del 2019 tramite questo link.

Insomma, questo è solo uno dei pochi cambiamenti estetici che vedremo dopo il WWDC 2019?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl