iOS 13: Postata un’altra immagine della Dark Mode

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe una nuova immagine della Dark Mode su iOS 13.

iOS 13 Logo

Steven Huon, o per meglio dire @stevlocker su Instagram, il presunto dirigente Apple francese, torna anche quest’anno a far parlare di se, poco dopo il rilascio delle prime immagini in anteprima del nuovo iOS 13.

All’interno di una sua storia pubblicata sull’account Instagram, Steven pubblica un’immagine davvero interessante, che ritrae la schermata della prima versione in beta 1 proprio di iOS 13, mostrando la sezione aggiornamento, e l’abilitazione della Dark Mode completamente scura sulle Impostazioni.

Come possiamo chiaramente notare dall’unica immagine condivisa quest’oggi, la schermata è la classica presente all’interno della sezione Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software, che però è completamente nera, con un testo interamente bianco, e leggere sfumature di grigio per i menù e le voci selezionabili.

Il presunto dirigente ricordo che è Francese, e quindi ogni schermata è tale. Non sappiamo ogni anno come entri in possesso di queste anteprime, ma manca davvero poco all’evento, che vi ricordo si terrà il 3 giugno dalle ore 19:00 italiane, ed AppleZein trasmetterà l’intero evento in diretta YouTube dalle ore 18:15.

Insomma, la Dark Mode sarà il fulcro di questo iOS 13?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl