Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe una delle nuove applicazioni presenti su iOS 13.

iOS 13, Anteprima, App, Promemoria

Il famoso leakers Benjamin Geskin ha twittato qualche ora fa un interessante screenshot, che mostra una nuova presunta applicazione che sarà presente su iOS 13, che vi ricordo verrà presentato proprio oggi.

Si parla, oltre che dell’ormai quasi confermata Dark Mode, dell’arrivo di una nuova applicazione completamente ridisegnata per i Promemoria. La precedente versione non ha dato i suoi frutti, perché la gente preferisce scrivere velocemente all’interno delle Note, o magari all’interno dell’applicazione Calendario.

Già la settimana scorsa abbiamo parlato di uno scoop del genere da parte del famoso sito 9to5Mac, che ci ha mostrato proprio quest’app ma per iPad. La versione per iPhone è rimasta anonima fino ad ora, o meglio, fino a quando Geskin non ci ha dato quest’anticipazione oggi.

L’aspetto interessante dell’immagine di Geskin è inerente al riposizionamento di tutte le nuove sezioni, rispetto all’immagine per iPad, comprimendo i riquadri affiancati in un’interfaccia a schermo intero.

L’interfaccia dell’app Promemoria si basa su quello che sembra essere un vero sfondo nero. I nuovi pulsanti “Oggi”, “Pianificato”, “Tutto” e “Contrassegnato” sono disegnati come tessere in grigio scuro, con un’iconografia colorata molto evidente.

Geskin dice che il suo screenshot proviene da una build di iOS 13 di inizio marzo, quindi è possibile che siano avvenuti alcuni cambiamenti con il tempo, come la modifica di alcune parti grafiche, o la rimozione o aggiunta di diverse sezioni.

Insomma, non ci resta che aspettare stasera per scoprire cosa ci aspetta.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.