Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 2020 avranno display ancor più grandi, rispetto agli attuali modelli.

iPhone 9, Data, Uscita, 2020

Come vi avevo anticipato già alla fine dell’anno scorso, Apple ha intenzione di allargare ancor di più il display degli attuali modelli di iPhone, presentando delle nuove versioni davvero particolari. Non si parla di ingrandire ancora lo smartphone, che secondo me è delle dimensioni giuste in tutte le sue versioni, ma bensì di modificare l’aspetto frontale.

Apple prevede di rilasciare tre nuovi iPhone nella seconda metà del 2020, ovvero a settembre 2020, compresi i modelli di fascia alta, che non saranno più rispettivamente da 5,8 pollici e 6,5 pollici, ma avranno una nuova forma del display da 5,4 pollici e 6,7 pollici , mantenendo due modelli OLED, ovvero quelli appena citati, ed un 6,1 pollici OLED per la prima volta, ma sempre più economico.

iPhone 2020, Schermo, Notch

All’interno di una nota di ricerca condivisa con i media cinesi proprio oggi, il famoso analista Apple Ming-Chi Kuo ha confermato proprio l’arrivo di questi modelli da 5,4 pollici e 6,7 pollici, che inoltre supporteranno la rete dati 5G per la prima volta, mentre il modello da 6,1 pollici supporterà il massimo della potenza 4G in LTE. Qualcomm dovrebbe essere il fornitore principale di Apple per questo nuovo modem 5G, con amplificatori di potenza RF forniti da Broadcom.

Per quanto riguarda l’iPhone da 5,8 pollici, che dovrebbe passare ad un 5,4 pollici, non mi spiego cosa e come cambierà la situazione display, ma lo scopriremo sicuramente alla fine di questo 2019.

Inoltre, Kuo crede che tutti e tre i nuovi iPhone supporteranno il 5G a partire dal 2021, e che Apple crei il proprio modem 5G dal 2022 al 2023, che dovrebbe ridurre la sua dipendenza da Qualcomm.

Tornando a noi, qual è il cambiamento che dovrebbe portare all’estensione del display? Semplice! Apple rimpicciolirà o rimuoverà totalmente la Notch, ovvero la barra sensori molto amata ed odiata, che attualmente contiene tutti i sensori di iPhone, comprendo il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, che utilizziamo per sbloccare lo smartphone, o per pagare tramite Apple Pay i nostri acquisti in negozio e non solo.

Insomma, ci aspetta un altro cambio epocale di design, che permetterà ad Apple di lanciare forse una nuova moda nel mondo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.