ANTEPRIMA | Ecco la DATA del prossimo Apple Event di iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sarebbe stata svelata la presunta data dell’Apple Event di iPhone 11.

iPhone 11, Anteprima, Immagine, Photoshop

Ne avevamo già parlato ieri, tramite un articolo dedicato, ed anche oggi con un nuovo video dedicato, ma torno nel pomeriggio a parlarvene ancora, perché sono trapelate diverse nuove informazioni su iPhone 11, provenienti dal presunto dirigente Apple francese chiamato Stevlocker su Instagram.

Per riassumervi in breve, questo fantomatico dirigente Apple francese, che in passato ci ha postato in anteprima diverse foto di iPhone ancora non usciti, ed anche informazioni su iOS 13 ed anche Apple Music, ovviamente sempre prima della loro uscita ufficiale nel mondo, ha recentemente pubblicato diverse storie sul suo account Instagram. Per la precisione sono tre: in una commentava un’immagine photoshoppata del render di iPhone 11, facendola solo notare, e non esprimendo un parere, anzi, alludendo al fatto che lui sapesse qualcosa in merito, in una invece affermava che il design finale sarebbe stato molto più bello e d’effetto, alludendo anche ad un ipotetico martedì, ed in fine, nell’ultima, rilasciata proprio oggi, mostra delle date nascoste di tre suoi voli intercontinentali, che lo porteranno prima a San Francisco, e poi ovviamente a Cupertino, proprio nel periodo in cui Apple dovrebbe indire l’Apple Event di presentazione del nuovo iPhone 11.

Unendo i puntini, e facendo il classico 2+2, sono riuscito a risalire alla data papabile per questo evento. Erroneamente ieri, ed anche nel video di oggi, ho ipotizzato dicesse, all’interno della storia, che questo martedì avrebbe spoilerato qualche altra informazioni sugli iPhone del 2019, ed invece, stava semplicemente lasciando indizi per questi voli.

Dalle immagini si vede che lui arriverà il 16 settembre a San Francisco, per poi ripartire in un’ipotetica data per Cupertino, ed in fine tornare a casa. Il primo martedì di settembre dopo giorno 16, corrisponde al 23 settembre, data assolutamente possibile per questo evento. Quindi, in sostanza, dovremmo vedere iPhone 11 proprio in quel giorno.

Sottolineo anche, che il 16 settembre è martedì, ma non creo sia possibile atterrare anche nelle mattinate, per poi essere a Cupertino entro le ore 7/8 del mattino, orario in cui i giornalisti cominciano a mettersi in fila per entrare all’evento.

Insomma, sarà vero? Non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl