iPhone 2020: Queste sono le immagini in ANTEPRIMA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sono potenzialmente le prime immagini del presunto e futuro iPhone 2020.

iPhone 2020, Immagini, Anteprima

Il famoso leakers Benjamin Geskin, famoso per averci già spoilerato in passato delle informazioni in anteprima suoi prodotti Apple in arrivo, ed anche sul nuovo iOS 13, torna ancora una volta a far parlare di se, a distanza di pochi giorni.

Qualche giorno fa infatti, ha elencato quelle che sembrerebbero essere le caratteristiche hardware del futuro iPhone 11S, ovvero il successore del modello che verrà presentato ormai fra pochi mesi, ovvero iPhone 11.

All’interno del suo post su Twitter rilasciato da Geskin, oltre alle immagini, c’è anche una lista completa delle novità che lui si aspetta, secondo ovviamente le diverse fonti del settore, che vi elenco adesso.

Caratteristiche

  1. Un nuovo design in stile iPad Pro;
  2. ProMotion OLED Display;
  3. Quad camera con sentore ToF per il rilevamento 3D;
  4. Una Notch più sottile;
  5. Nuovo processore A14 con progettazione a 5nm;
  6. Nuova porta USB-C;
  7. Supporto alla rete 5G.

Una delle cose che salta subito all’occhio, oltre ovviamente alla rete 5G, che ormai le fonti confermano in dirittura d’arrivo per il 2020, si parla di una barra sensori Notch più sottile, che includerà anche un nuovo Face ID 3.0, incrementando sicurezza, affidabilità, ma soprattutto velocità e precisione. Inoltre, renderà il display di iPhone 11S ancor più grande, mostrando nuovamente la percentuale batteria sulla HomeScreen o LockScreen.

Oggi invece, torna a parlare di un qualcosa di davvero interessante, mostrandoci un concept, ovviamente basato sui rumors trapelati dalle sue fonti, ed anche da quelle pubbliche, contenente le immagini di quello che sembra proprio essere un iPhone 11S.

Sia chiaro, è un concept generato con la famosa applicazione photoshop, ma con cognizione di causa, perché il design è quello ormai confermato del modello 11, con un nuovo comparto fotografico squadrato, che contiene la nuova tripla lente fotografica, ed è quindi una semplice aggiunta a ciò che vedremo quest’anno.

All’interno delle immagini notiamo un quarto nuovo foro, che aggiunte la tanto discussa ed anticipata fotocamera 3D, che riuscirà a captare ogni possibile oggetto, soggetto e panorama che gli capiterà a tiro.

Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo anno, per vedere le potenzialità del lavoro Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]