Apple Card IN ARRIVO! Apple rilascia i PRIMI video!

Apple ha appena rilasciato una nuova gamma di video, inerenti alla configurazione iniziale della Apple Card, ormai in arrivo.

Apple Card, Configurazione, Video

Apple ha appena condiviso sul proprio canale YouTube ufficiale, una serie di nuovi video, descrivendo nel dettaglio la procedura di configurazione della Apple Card, l’attivazione fisica della carta in titanio, e come utilizzare Apple Card per fare acquisti.

Sembra proprio che il lancio della Apple Card sia davvero imminente, poiché Apple ha già rilasciato ieri tutta la documentazione ufficiale di supporto, comprese le svariati risorse di onboarding.

Ma come funziona questa carta di credito Apple? Quando un cliente riceve la sua Apple Card in lega di titanio, sarà in grado di attivarla semplicemente tenendo il proprio iPhone XS o iPhone XR vicino alla confezione. iPhone X e dispositivi precedenti invece, non dispongono della lettura NFC in background, e dovranno accedere manualmente all’app Wallet.

Gli utenti potranno facilmente controllare le proprie spese nelle sezioni Attività dell’app Wallet. Potranno inoltre vedere le ripartizioni degli acquisti per ora e luogo. Le barre del grafico saranno codificate con diverse colorazioni, per fornire una panoramica delle categorie di transazioni, dalla spesa, alla bolletta, alle attività ricreative.

Poiché Apple Card in titanio non presenta alcun numero sul lato anteriore o posteriore, gli utenti devono accedere a questi dati dall’interno dell’app Wallet. Uno dei video dimostrativi mostra che questi dettagli della carta sono facilmente disponibili con un pulsante “•••”, quando si visualizza la carta Apple nell’app Wallet.

Qui potrete trovare il vostro numero della carta, la data di scadenza ed il codice CVV di sicurezza. Potrebbe essere necessario utilizzare questi dettagli quando si utilizzano moduli di pagamento che non accettano Apple Pay, come fare acquisti su Amazon ecc. In qualsiasi momento, potrete richiedere di modificare il numero della vostra carta, semplicemente premendo un pulsante, se ritenete che i dati della vostra carta siano stati compromessi o rubati.

Se avete bisogno di aiuto con l’amministrazione della carta, Apple offre un facile supporto personale tramite iMessage Business Chat. Potrete avviare una chat di supporto tramite l’app Wallet. È disponibile anche l’assistenza telefonica.

Vi dico in fine, che Apple Card è attualmente attiva, ma solamente su invito speciale da parte di Apple. Per il pubblico, ma non in Italia ne in Europa, non sarà disponibile neanche in futuro, attualmente.

Vi lascio alla galleria completa dei video guida. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=VdYXLUjwPhc

https://www.youtube.com/watch?v=H3KWSmj9JN4

https://www.youtube.com/watch?v=KGuaR0USvbE

https://www.youtube.com/watch?v=Qf95qO3av1M

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]