iPhone 11: Ecco la DATA di VENDITA in Italia?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe già deciso la data di lancio del nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Video, Gold, Concept

Per chi ancora non lo sapesse, iPhone 11 ed iPhone 11 Max dovrebbero presentare al mondo la prima tripla fotocamera posteriore su un iPhone, che incrementerà lo zoom ottico, passando da un 2x a forse un 5x, ed inserendo un grandangolo fino a 120°, il tutto racchiuso all’interno di un comparto fotografico squadrato.

Secondo quanto riferito dalla fonte di ieri, Apple dovrebbe organizzare un evento stampa per il 10 settembre 2019, in modo tale da svelare anche iPhone XE, ovvero il presunto nome del successore di iPhone XR.

Oggi però, una fonte del settore torna a parlarci anche della presunta data di vendita che, come riporta il famoso blog giapponese Mac Otakara, avrà luogo il 20 settembre.

Per la precisione, Ken Miyauchi, presidente della maggiore società giapponese di telecomunicazioni chiamata SoftBank, sembra aver rivelato accidentalmente, o intenzionalmente, questa presunta data, mentre discuteva della legge sulle telecomunicazioni recentemente aggiornata nel suo paese.

Il 20 settembre è venerdì, ed i nuovi iPhone sono sempre in vendita appunto di venerdì. Inoltre, dalla data di lancio possiamo facilmente dedurre che l’azienda inizierà ad accettare preordini per i nuovi smartphone una settimana prima, che corrisponde al 13 settembre. Ciò implica che l’annuncio ufficiale abbia luogo in occasione di un evento all’inizio di quella settimana, probabilmente martedì, 10 settembre.

Negli ultimi anni, la stessa data di vendita degli USA, corrispondeva anche a quella italiana, ed è quindi probabile pensare che il 20 settembre iPhone 11 esca anche ufficialmente in Italia.

Insomma, se la matematica non è un’opinione, tutto dovrebbe quadrare senza problemi, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]