iPhone 11 Pro: Arriva un’altra CONFERMA sul nome

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 Pro sarà il nuovo nome del modello “Max” di questo 2019.

iPhone 11 Pro, Nome, Conferma

Proprio qualche giorno fa, un rumor parlava di un possibile cambiamento davvero importante, in arrivo sull’ormai attesissimo iPhone 11. Come ben sappiamo, la classica versione da 6,5 pollici ormai è soprannominata “Max”, per richiamare una maggiore grandezza schermo, anzi, la grandezza schermo più grossa mai avuta su uno smartphone Apple. In passato, questi modelli venivano definiti “Plus”, ma Apple ha intenzione di cambiare nuovamente la denominazione, sfoggiando un nuovo nome a tre leggete.

Si parla di iPhone 11 Pro, successore dell’attuale iPhone XS Max, che manterrà la sua forma completa già vista quest’anno, aggiungendo una tripla fotocamera posteriore squadrata a tre lenti, per permettere l’incremento dell’attuale zoom ottico 2x, ed abilitare il grandangolo fotografico e video fino a 120°.

Ma tornando ad oggi, una fonte molto autorevole, ovvero Mark Gurman della famosissima testata giornalistica Bloomberg News, ha twittato un post davvero incredibile.

È raro vedere qualcuno del settore editoriale sparare sentenze, ma in questo caso è stato fatto volutamente, ovviamente per spoilerare e confermare il nome iPhone 11 Pro.

All’interno del tweet, Mark scrive “Non vedo l’ora di avere il 3% di cashback con Apple Card, acquistando il nuovo iPhone 11 Pro”.

Questa sarebbe la prima reale manifestazione di un voler utilizzare in modo costante la parola “Pro”, giù attualmente sfruttata per diverse linee di MacBook ed iMac, ma non solo, ed anche per il modello più costoso degli iPad. Non ci stupiremmo affatto, se Apple decidesse di lanciare anche un iPhone con un nome simile, in modo tale da unificare tutti i prodotti, e far capire agli utenti quali sono destinati per un uso professionale, e quale da Apple User normale.

Insomma, vi piace? A me, personalmente, si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]