Apple Watch Series 5: NUOVI modelli in TITANIO e CERAMICA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo Apple Watch Series 5 in titanio e ceramica.

Apple Watch Series 5, Titanio, Ceramica

Apple continua “erroneamente” a rilasciare informazioni sui prodotti di questo 2019, e dopo aver spoilerato la data del prossimo Apple Event, dove verrà presentato iPhone 11 Pro, e dopo aver spoilerato anche la data di rilascio ufficiale per tutti del nuovo iOS 13, ad Apple è sfuggita qualcosa inerente ad Apple Watch Series 5.

All’interno del nuovo watchOS 6 Beta 7 infatti, sono apparse delle immagini indicano due nuovi materiali usati a Cupertino, ovvero il titano e la ceramica. Apple ha venduto smartwatch in ceramica in passato, non offrendo poi una serie 4 ne in ceramica, ne in titanio. Per il titanio si parla della sua seconda apparizione nel mondo Apple, dato che il primo prodotto a sfruttare tale materiale è la Apple Card, ovvero la prima carta di credito della mela morsicata.

Qualora non riconosceste l’immagine ad inizio articolo, vi informo che il firmware di Apple Watch riproduce un’animazione al primo avvio, imitando il design posteriore dello smartwatch, inserendo il nome del modello e l’iconica firma “Progettato da Apple in California”.

Le risorse scovate su watchOS 6 sono chiaramente destinate allo schermo da 44 mm, ma il famoso sito iHelpBR ha anche trovato risorse equivalenti per la versione da 40 mm. Ciò conferma l’arrivo di una serie 5 identico alla serie 4 esteticamente, ma con nuovi materiali, watchOS 6, e piccole novità ancora a noi sconosciute.

Già all’inizio dell’anno, il famoso ed affidabile analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple avrebbe lanciato un nuovo Apple Watch in ceramica quest’anno, e queste immagini sono solo un’ulteriore conferma.

Ma quali sarebbero i vantaggi dell’usare la ceramica ed il titanio? Il titanio è un materiale molto resistente, ma allo stesso tempo davvero leggero, che permette un connubio perfetto per l’integrità dei nostri Apple Watch. La ceramica invece, come ho già detto, precedentemente utilizzata da Apple, rende elegante e molto resistente lo smartwatch per eccellenza. Quindi, a rigor di logica, eleganza e durabilità nel tempo sono i punti forza di questa nuova serie 5, che dovrebbe essere presentata il 10 settembre, insieme all’attesissimo iPhone 11 Pro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]