ASSURDO! Ecco la PRIMA immagine di Apple Watch Series 5

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine ufficiosa del nuovo Apple Watch Series 5.

Apple Watch Series 5, Immagine, Anteprima

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per la nuova gamma di prodotti Apple del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone XE, il successore di iPhone XR 2018, iPad Pro 2019 ed anche Apple Watch Series 5, un aggiornamento minore della serie 4, che apporterà solo dei piccoli miglioramenti.

A tal proposito, le fonti parlano dell’aggiunta di due nuovi modelli, che presenteranno dei materiali completamente diversi dai classici alluminio, acciaio ed in passato oro: in sostanza, Apple ha creato nuovamente un Apple Watch completamente in ceramica, un materiale già usato per la vecchia serie 2, poi dismesso per cause a noi sconosciute, ed anche il titanio, recentemente utilizzato per la Apple Card, la prima carta di credito marchiata Apple.

Tornando alla notizia di oggi, il presunto dirigente Apple francese, @stevlocker, che in passato ci ha già regalato diverse anticipazioni ed immagini sui nuovi prodotti dell’anno, appare nuovamente su Instagram con una storia davvero importante, mostrando il presunto nuovo Apple Watch Series 5, con annesso nuovo numero seriale, corrispondente al modello A2157, proprio il valore alfanumerico spoilerato qualche giorno fa dall’elenco statale depositato da Apple.

Queste immagini mostrano un prodotto apparentemente identico alla serie 4, anche perché diciamocela tutta, cambiare design ogni anno sarebbe impossibile. Comunque, questo nuovo prodotto mostra il numero di modello in evidenza dalle impostazioni, con installato anche il nuovo watchOS 6, ormai praticamente quasi perfetto in versione beta.

Insomma, questa era un’ulteriore conferma di quello che arriverà fra poco? Credo proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]