WhatsApp: NOVITÀ per iOS 13 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe per rilasciare il pieno supporto ad iOS 13, ma non solo.

WhatsApp Logo

Il famoso sito wabetainfo.com, che ogni mese ci aggiorna su tutte le novità in arrivo sul mondo di WhatsApp per iOS, grazie all’utilizzo di un programma di beta testing limitato, torna a far parlare di se, anticipando delle novità davvero importanti.

Facebook, attuale proprietaria dell’applicazione di messaggistica instantanea via Wb WhatsApp, famosissima in tutta Europa e non solo, starebbe attualmente testando una versione in beta, che comprende la piena compatibilità con il nuovo iOS 13, in arrivo ufficiosamente per il 27 di settembre, aggiungendo anche il supporto ad un qualcosa che, a parer mio, da veramente fastidio da quando ho installato la prima versione beta proprio di iOS 13, ovvero la piena compatibilità con me nuove Memoji.

Non molti sanno che Apple ha aggiungo le Memoji, ovvero delle faccine create sulla base del nostro vostro Memoji, o tramite delle classiche Animoji, da inviare su iMessage, grazie alla funzione Stickers incorporata. WhatsApp sta per fare proprio questo, rendere compatibili tali Memoji con l’app ufficiale, in modo da non far fastidio all’interno della tastiera Memoji, visualizzabile per forza all’interno della sezione Emoji.

Inoltre, si parla di trasformare il servizio di messaggistica in un vero servizio di multipiattaforma, come il servizio iMessage di Apple. Sarebbe quindi possibile utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente, ed in modo univoco e distinto. Per farla breve, Mac, iPhone ed iPad verranno unificati in un’unica nuova applicazione, che renderà compatibili tutti i dispositivi Apple.

Arriverà quando? Beh, la data probabile è sicuramente dopo l’uscita di iOS 13, ovvero, ipoteticamente, dopo il 23 settembre.

Insomma, non vediamo l’ora che arrivi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]