iPhone SE 2: Il display ci DELUDERÀ tutti?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il display del nuovo iPhone SE 2 deluderà tutti gli utenti Apple, una volta arrivato nel 2020.

iPhone SE 2, Display, Touch ID

Qualche giorno fa, una fonte affidabile ha affermato che Apple sta sviluppando un aggiornamento dell’attuale iPhone SE, che verrà lanciato all’inizio del prossimo anno 2020.

Questo nuovo iPhone SE 2 a basso costo includerà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, e non un Face ID come tutti si aspettavano. Ciò significa che non c’è proprio speranza per un display edge-to-edge da 4,7 pollici, o almeno non al momento.

Il famoso sito Nikkei afferma che il nuovo modello sarà il primo smartphone a basso costo di Apple, fin dal lancio nel 2016 del popolare ed attuale iPhone SE. Il nome ed il prezzo del nuovo modello non sono ancora stati decisi da Apple, secondo la fonte, che rimane ancora un mistero, ma sappiamo molti dettagli come sulle dimensioni, che dovrebbero essere molto similari a quelle di iPhone 8 da 4,7 pollici, introdotto nel 2017. Il modello condividerà la maggior parte delle stesse componenti degli iPhone top di quest’anno, ma manterrà un display LCD, aiutando Apple a ridurre il costo di produzione, per mantenere un prezzo veramente basso e concorrenziale.

Proprio quando sembrava che iPhone SE fosse un ricordo del passato, sono emerse nuove voci molto importanti, che hanno rivelato la presenza di alcuni prototipi in casa Apple, confermando un attuale testing per questo modello da 4,7 pollici, anche se non sarà l’aggiornamento per iPhone SE 2 che speravamo.

Apple dovrebbe abbandonare il fattore di forma compatto e portatile, per utilizzare invece il design dell’attuale modello di iPhone 8, con lo stesso schermo da 4,7 pollici, ma ovviamente aggiornandolo all’hardware di oggi.

Tali affermazioni sono state oggi confermate dal sempre affidabile reporter di Bloomberg, Mark Gurman, citando fonti che hanno familiarità con i piani di Apple.

Apple sta lavorando anche al suo primo iPhone a basso costo chiamato iPhone SE. Il dispositivo sarebbe simile ad iPhone 8, ed includerebbe uno schermo da 4,7 pollici.

In fine, il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe presentare un pulsante Home fisico forse aggiornato, o mantenere l’attuale versione presente sugli iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ovvero gli ultimi ad essere aggiornati e dotati di un pulsante fisico centrale con sensore per le impronte digitali.

Insomma, attendiamo la marzo / aprile del 2020 per vedere questo nuovo prodotto Apple?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]