Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà un iPhone 2020 completamente ridisegnato, e supporto al 5G.

iPhone 2020, Touch ID, Face ID

L’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo, è tornato oggi con una nuova nota agli analisti, che evidenzia le sue previsioni per la gamma di iPhone 2020, incluso il nuovissimo fattore di forma e molto altro. Condivide anche delle previsioni su come la lineup di quest’anno dovrebbe sfruttare la tecnologia radio a banda ultra larga, in modo tale da migliorare la navigazione interna con una nuova generazione di iBeacons.

La nota di Kuo include proprio le singole novità degli iPhone 2020, ovvero il presunto iPhone 11s:

  1. Design completamente rinnovato, con un nuovo fattore di forma;
  2. Supporto alla rete dati 5G;
  3. Novità ed aggiunte alle funzioni della fotocamera.

Non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul nuovo design o su cosa potrebbero includere gli aggiornamenti della fotocamera del prossimo anno. Il 5G, che arriverà sugli  iPhone del prossimo anno, è stato previsto tempo fa da Kuo ed anche da altri analisti, il che significa che la linea di iPhone 11 rinuncerà ufficialmente al supporto per lo standard cellulare di prossima generazione, che sta appena iniziando ad essere lanciato dai vari operatori mobile nel mondo, e da poco anche in Italia.

Altre previsioni nel rapporto di oggi, includono ulteriori informazioni sulla tecnologia a banda ultra larga per gli iPhone di quest’anno, che si dice arrivino con un nuovo design dell’antenna. Kuo aveva precedentemente previsto che il supporto UWB sarebbe arrivato con la linea di iPhone 11, ed ha condiviso oggi che i nuovi iBeacon sfrutteranno la tecnologia radio a corto raggio, offrendo miglioramenti alla navigazione interna. Infatti, il nuovo prodotto Apple Tag, dovrebbe essere basato proprio su queste potenziali funzioni all’avanguardia.

Insomma, non ci resta molto per scoprire le novità di quest’anno, ma diamo comunque un occhio all’anno prossimo.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.