Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13.1 per TUTTI

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13.1? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo

Apple ha appena presentato tutta la sua nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, rilasciando anche la data ufficiale del download di iOS 13.1, il nuovo software per iPhone ed iPad che introduce finalmente la Dark Mode, e corregge diversi problemi.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, riguardanti l’automazione dell’applicazione Comandi, che ci permetterà di eseguire delle operazioni in maniera del tutto automatica, senza la necessità di interagire con il nostro iPhone, nuovi sfondi dinamici incorporati, la funzione di condivisione ETA sull’app Mappe, che consente agli utenti di condividere l’orario di arrivo previsto con un amico o un familiare, dopo aver inserito le indicazioni per un luogo specifico, nuove icone AirPods quando collegate, e molto altro.

Inoltre, questo update correggerà diverse problematiche attualmente presenti su iOS 13.0, ed aggiungerà la compatibilità con tutti gli iPad, ancora non aggiornabili a questo nuovo sistema operativo.

Proprio in questo istante, Apple ha ufficializzato l’effettiva data di lancio, che è il 24 settembre, ore 19:00 italiane.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs