ASSURDO! iOS 13 svela un NUOVO prodotto Apple IN ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 13 rivela la presenza di un nuovo prodotto Apple in arrivo a breve.

Apple Tag, Apple Event, iOS 13

Il famoso sito MacRumors ha ottenuto delle schermate mai viste prima d’ora, scovate all’interno del nuovo iOS 13, inerenti ad una nuova scheda chiamata “Articoli”, che Apple sta sviluppando per la sua nuova app Dov’è, presente anche sul futuro macOS Catalina.

Questa scheda non è al momento disponibile nella versione pubblica dell’aggiornamento software rilasciato qualche giorno fa, ma è comunque visibile all’interno di una versione privata di iOS, che avevamo già spulciato non molto tempo fa.

Simile alle schede “Persone” e “Dispositivi” esistenti sull’app Dov’è, la scheda “Articoli” mostrerà una mappa in alto, ed un elenco di elementi associati al nostro account Apple ID in basso. La scheda “Io” esistente verrà spostata all’interno di un avatar in bilico sulla mappa in tutte le schede.

La nuova scheda “Articoli” sarà strettamente integrata con i cosiddetti Apple Tag, il prodotto scovato ed anticipato dai diversi rumors, con nome in codice “B389”. Toccando il pulsante “Aggiungi” nella scheda, gli utenti saranno in grado di tracciare la posizione degli elementi apposti con i cosiddetti Apple Tag, scovandoli all’interno della mappa.

Ma cos’è l’Apple Tag? In sostanza, è un piccolo accessorio da inserire all’interno del vostro portafogli, o da attaccare alle vostre chiavi di casa e/o automobile, che ci permetteranno di ritrovare il tutto, qualora dovessimo perderli.

Gli utenti iPhone riceveranno una notifica quando si separeranno da un elemento taggato, in base alle stringhe nella build interna di iOS 13. Se necessario, gli utenti potranno quindi toccare un pulsante sull’app Dov’è, che farà sì che il tag di Apple inizi a suonare rumorosamente per aiutarli a localizzare l’oggetto perso.

Il suo arrivo potrebbe essere davvero imminente, tra ottobre e febbraio.

Insomma, un’altra genialata di Apple sta per arrivare sul mercato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]