SUPER ANTEPRIMA! iPhone 12 con schermo SENZA BORDI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’anno prossimo vedremo un iPhone 12 con schermo completamente senza bordi.

iPhone 12, iPhone 2020, Bordi, Display

Ebbene si, sto per mostrarvi le presunte immagini di un prototipo di iPhone 12, che dovrebbe fare la sua apparizione nel 2020, e più precisamente a settembre, durante il futuro Apple Event dedicato.

Apple ha prototipato almeno un nuovo iPhone con display da 6,7 ​​pollici, ed ovviamente e finalmente senza notch, con sensori TrueDepth per il riconoscimento facciale Face ID, alloggiati nella parte alta di una nuova cornice molto sottile, come conferma il famoso leaker Benjamin Geskin.

Geskin ha creato un concept sulla basse delle informazioni che ha ricevuto in maniera privata, seguendo tutte le linee guida a lui pervenute, per mostrarci quello che dovrebbe essere il futuro iPhone 12 del 2020.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un iPhone da 6,7 ​​pollici. All’inizio di quest’anno, il noto analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che preso sarebbero arrivati tre nuovi modelli, ognuno con una dimensione display diversa, grazie alla rimozione della barra sensori chiamata Notch. I nuovi tagli dovrebbero corrispondere alle misure in pollici di 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, tutti con un display OLED e supporto alla rete 5G, abbandonando definitivamente gli schermi LCD. Per la precisione, Kuo ha affermato che i dispositivi avranno un nuovo design, e, come confermato da diverse recenti fonti, il design dovrebbe essere similare a quello visto tanti anni fa sul vecchio iPhone 4.

Mark Gurman e Debby Wu del famoso sito Bloomberg News, hanno precedentemente riferito che Apple ha preso in considerazione la possibilità di rilasciare un iPhone con Face ID ed uno scanner per le impronte digitali all’interno del display nel 2020. Se il test dovesse fare un esito positivo, la tecnologia potrebbe arrivare l’anno prossimo, o al massimo nel 2021, grazie anche a questo nuovo design a tutto schermo.

Siamo molto fiduciosi di queste informazioni divulgate da Geskin, perché in passato ha già avuto delle soffiate sul design di iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, confermando quello che poi è stato effettivamente presentato da Apple.

Insomma, Apple sta per realizzare i sogni di tutti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]