Le NUOVE AirPods Pro mostrate in un’immagine RENDER?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo dovrebbe essere il presunto nuovo design delle AirPods Pro, o AirPods 3.

AirPods Pro, AirPods 3, Render, Concept

Dopo la conferma visiva scovata sul nuovo iOS 13.2 Beta 1, che mostra la prima vera immagine ad icona delle AirPods 3 o AirPods Pro, il grafico Michael Rieplhuber ha condiviso su Twitter la sua ultima creazione: un render grafico molto realistico, che mostra come potrebbero apparire le nuove AirPodS in-ear con riduzione del rumore di fondo. Nonostante alcune somiglianze di forma molto lievi, l’immagine mostra un prodotto totalmente diverso dalle attuali generazioni 1 e 2 delle AirPods che conosciamo tutti oggi.

Il concept di Rieplhuber immagina delle AirPods Pro in un fattore di forma più piccolo, oltre a delle gomme in ciascun auricolare, presumibilmente sostituibili e con dimensioni diverse, come già hanno altri auricolari sia Apple che del settore. Il design consente agli auricolari di avere un migliore isolamento acustico rispetto ai modelli convenzionali, e rimarchiano perfettamente le immagini trapelate su iOS 13.2 Beta 1, ma anche quelle trapelate qualche settimane fa, che mostrano un reale prototipo di queste nuove cuffiette wireless.

AirPods 3, Immagini, Anteprima

Come possiamo chiaramente vedere dall’immagine, questo reale prodotto combacia con l’effettiva icona di iOS 13, presentando anche un nuovo cofanetto per la ricarica via cavo e wireless, con forma opposta all’attuale, ovvero più larga e non più alta.

In fine, si nota chiaramente un solco che prende gran parte del corso di queste AirPods 3, a confermare l’arrivo della tanto attesa funzione per la cancellazione del rumore di fondo, in grado di isolarci dal mondo esterno, una volta indossate le cuffiette wireless.

Al momento non sappiamo molto su questa nuova generazione di AirPods, ma alcuni codici interni di iOS 13 suggeriscono che avranno diverse modalità di ascolto e cancellazione del rumore, che verrà chiamata “modalità di messa a fuoco”. Alcuni rumors precedenti hanno confermato l’arrivo di questa funzionalità, che potrebbe far cambiare il nome proprio in “Pro”.

Insomma, le rilasceranno quest’anno, oppure le vedremo l’anno prossimo? Chi lo sa!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]