AirPods 3 UFFICIALI! Ecco la prima VERA immagine in ANTEPRIMA?

Un’ennesima volta è stato svelato in anteprima un nuovo prodotto Apple, e questa volta tocca alle rinnovate AirPods 3.

AirPods 3, Anteprima, Immagini, Amazon, Case, Cover

Non è passato molto da quando diverse fonti hanno svelato le AirPods 3 in anteprima, dato che la settimana scorsa Apple di è lasciata scappare la prima icona interna su iOS 13.2 Beta 1, che conferma un precedente rumors di diverse settimane fa, dato in anteprima proprio da AppleZein.net in Italia, che mostrava un prototipo di queste nuove cuffiette in versione “Pro”.

Per chi ancora non lo sapesse, secondo le diverse fonti ed immagini, Apple avrebbe creato una nuova e terza generazione delle cuffiette wireless più amate ed acquistate del mondo, ovvero le AirPods. Si parla di una versione chiamata forse AirPods Pro, che integrerà diversi funzionalità assenti sui modelli precedenti. Si parla finalmente di resistenza all’acqua IP68, ed anche della riduzione del volume di fondo, quando ascoltiamo un brano musicale, isolandoci da ciò che ci circonda.

Come possiamo chiaramente vedere da queste nuove immagini appena apparse sul web, su Amazon vengono mostrate le prime dover della nuova generazione 3 o Pro delle AirPods, con un case non più allungato verso l’alto, ma allargato sui fianchi, e con un LED di stato batteria sempre centrato. Non vengono mostrate le singole cuffiette auricolari wireless, ma l’icona della scorsa settimana ce le ha mostrate per la prima volta in anteprima.

Secondo alcune informazioni recentemente diffuse, questo mese Apple dovrebbe avviare un nuovo Apple Event, dove verranno presentati i nuovi iPad Pro 2019, l’Apple Tag, nuovi Mac e forse proprio anche queste nuove AirPods Pro.

Insomma, non ci resta che aspettare?

Ringraziamo gli svariati utenti che ci hanno segnalato il fatto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs