Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, stanno per arrivare le nuove AirPods Pro, e sappiamo già data ed il loro prezzo.

AirPods Pro, Data, Vendita, Prezzo

La notizia che Apple stia per lanciare delle AirPods di prossima generazione, con modalità per la cancellazione del rumore di fondo, è ormai sulla bocca di tutti, ma nessuno sa quale sia la data effettiva di presentazione di questo prodotto, ne quanto costerà. Tutto questo però fino ad ora, perché il China Economic Daily spoilera delle interessantissime informazioni davvero imminenti.

Parlando del loro report, vi dico che la fonte conferma un lancio per la fine di questo mese di ottobre, classica data per l’Apple Event di fine anno, con un nuovo nome per questo prodotto, abbandonando la versione numerica, per far spazio alle AirPods Pro, aggiungendo un altro prodotto a questa fantastica categoria di Apple. Il loro prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 259$, che in Italia dovrebbero corrispondere all’incirca a 299€.

Secondo il rapporto queste AirPods Pro adotteranno un nuovo design in-ear, in modo tale da supportare la nuova funzione per la cancellazione del rumore di fondo, e migliorare l’esperienza di ascolto per l’utente finale. Il documento afferma che il suffisso “Pro”, che Apple ha recentemente adottato anche per i suoi nuovi modelli più costosi di iPhone 11, aiuterà a differenziare queste nuove cuffiette wireless auricolari dalla versione “normale” e numerica.

Inoltre, questo nuovo design permetterà di aumenta la dissipazione del calore interno, in modo tale da permettere un uso continuativo della riduzione del rumore di fondo senza intoppi.

Già ad aprile, il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che due nuovi modelli AirPods‌ sarebbero stati presentati quest’anno, ovvero le AirPods 2 ed anche le AirPods Pro.

Per chi ancora non lo sapesse, all’interno delle svariate beta di iOS 13, iOS 13.1 ed iOS 13.2, sono stati scovati diversi riferimenti proprio a queste nuove cuffiette wireless, mostrandoci anche la prima icona render del prodotto, ed anche l’animazione di come si abilita la riduzione del rumore di fondo.

In fine, vi confermo che dovrebbe essere presentato anche un nuovo case per la ricarica, che non sarà più allungato verso l’alto, ma allargato ai lati, e permetterà ancora di supportare la ricarica wireless. Mancherebbe solo una bella basetta AirPower, ma per quella forse aspetteremo ancora degli anni…

Insomma, entro il 31 ottobre scopriremo questo fantastico prodotto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.