NUOVA CONFERMA! Ad ottobre in arrivo un nuovo FANTASTICO prodotto Apple

Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare un nuovo fantastico prodotto in questo mese di ottobre.

MacBook Pro, 16 pollici, Data, Uscita

Il noto ed ormai prossimo MacBook Pro da 16 pollici di Apple sarà disponibile entro la fine di ottobre, secondo gli svariati rumors del settore tech, il che suggerisce che un annuncio è praticamente imminente. Inoltre, Apple ha recentemente spoilerato la prima reale immagine di questo nuovo MacBook, tramite un’icona scovata all’interno di macOS Catalina 10.15.1 in versione beta, che mostra proprio la nuova dimensione display praticamente senza bordi.

Inoltre, proprio nella giornata di oggi, il famoso sito DigiTimes ha rilasciato una nuova dichiarazione, nella quale parla proprio di questo fantastico prodotto. Il rapporto afferma che il produttore taiwanese Quanta Computer ha già avviato le spedizioni in massa del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, e le fonti della catena di fornitura prevedono abbia una tastiera a forbice più affidabile, un “design a cornice ultrasottile”, e l’ultimo processore Coffee Lake Refresh di Intel o gli Ice Lake, sebbene Intel non abbia ancora annunciato i chip Ice Lake per Mac.

Le cornici più sottili porterebbero il MacBook Pro da 16 pollici alla stessa dimensione del modello esistente da 15 pollici, nonostante abbia un display più grande. Quindi, in sostanza, il corpo non cambierà, ma il displau si, proprio come è già successo con il passaggio da iPhone 8 con Touch ID e tasto home, ed iPhone X con Face ID. L’analista di IHS Markit Jeff Lin ha affermato inoltre, che la risoluzione del notebook sarà di 3.072 x 1.920 pixel.

Perché ho scritto fantastico nel titolo? Perché avere un computer con un corpo sempre più leggero e sottile, ma ingrandendo il display, rende più usabile il prodotto stesso, che si avvicina molto al vecchio MacBook da 17 pollici, ormai dismesso danni fa da Apple.

I piani di Apple inerenti al rilasciare un nuovo MacBook Pro da 16 pollici sono stati rivelati per la prima volta da Ming-Chi Kuo, l’affidabilissimo analista di Apple, che a febbraio ha anticipato il lancio di questo prodotto entro il 2019, proprio con nuova tastiera a forbice.

Si prevede che questo Mac avrà un costo a partire da 3.000$.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]