Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 13.2 spoilera l’arrivo di AirTag, un nuovo prodotto Apple che sta per arrivare.

AirTag, iOS 13, iOS 13.2, Apple Tag

Apple non finisce mai di sorprenderci, o meglio, oggi sta condividendo tantissime informazioni su futuri prodotti, ma ha anche presentato le nuove AirPods Pro, che annunciano la cancellazione del rumore attivo, un nuovo design completamente ridisegnato delle cuffie e del case, ma anche delle nuove gesture. Ha inoltre appena rilasciato ufficialmente il nuovo iOS 13.2 per tutti gli iPhone ed iPad supportati, presentando la Deep Fusion, ovvero la modalità fotografica, disponibile solo per iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, che consentirà di scattare foto più fedeli e di qualità.

All’interno del nuovo iOS 13.2 però, Apple ha tralasciato un ulteriore piccolo dettaglio, che riguarda un prodotto in arrivo a breve nel mondo Apple, chiamato ufficialmente AirTag, e non Apple Tag. Eh si, perché vi avevo già parlato da tempo di questo nuovo accessorio da portare sempre con voi, che consentirà di “taggare” oggetti, portafogli, chiavi di casa e molto altro, in modo tale da poterli ritrovare all’interno della mappa, grazie alla localizzazione con i nostri iPhone, iPad e Mac.

MacRumors può confermare che i tag hanno il nome in codice di “B389” all’interno della stessa Apple, e ci sono molte stringhe di codice dedicate esclusivamente a questo prodotto, come “tagga i tuoi articoli di tutti i giorni con B389 e non perderli mai più”.

L’AirTag sarà strettamente integrato con la nuova app Dov’è, attualmente presente sulle beta di iOS 13, che ha unito sia l’app Trova il mio iPhone, che l’app Trova i miei amici. Sebbene non disponibile per gli sviluppatori o i beta tester pubblici, questa build interna contiene una nuova scheda chiamata “Articoli”, visionabile all’interno dell’app Dov’è, utile a tracciare la posizione di oggetti personali.

Quello che vedere raffigurato all’interno dell’immagine ad inizio articolo, è proprio l’icona ufficiale del prodotto, scovata in precedenti versioni beta di iOS 13.1, confermando ancor di più l’imminente arrivo del prodotto.

Il costo è ancora a noi sconosciuto, ma crediamo sia compreso tra i 39€ ed i 99€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.