iOS 13.2: spoilerata la Smart Battery Case per iPhone 11 ed 11 Pro

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple svela per errore la nuova Smart Battery Case per iPhone 11 ed 11 Pro.

iOS 13, iOS 13.2, Smart Battery Case, iPhone 11 Pro

Apple non finisce mai di sorprenderci, o meglio, oggi sta condividendo tantissime informazioni su futuri prodotti, ma ha anche presentato le nuove AirPods Pro, che annunciano la cancellazione del rumore attivo, un nuovo design completamente ridisegnato delle cuffie e del case, ma anche delle nuove gesture. Ha inoltre appena rilasciato ufficialmente il nuovo iOS 13.2 per tutti gli iPhone ed iPad supportati, presentando la Deep Fusion, ovvero la modalità fotografica, disponibile solo per iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, che consentirà di scattare foto più fedeli e di qualità.

All’interno del nuovo iOS 13.2 però, Apple ha tralasciato due ulteriori piccoli dettagli, ovvero l’AirTag, ed anche la nuova Smart Battery Case per iPhone 11 Pro. Infatti, all’interno del codice sorgente proprio di iOS 13.2, sono stati scovati ben tre diversi numeri modello inerenti alle Battery Case, indicando che Apple rilascerà custodie per batterie intelligenti separate per ‌iPhone 11‌, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Dal punto di vista del design, le custodie a batteria sono simili alle altre cover create per iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, ma con un ritaglio della fotocamera di forma quadrata più grande,  in modo tale da adattarsi al nuovo design della fotocamera a doppio e triplo obiettivo.

Non si sa quando Apple abbia intenzione di lanciarle, ma dovrebbero avere un prezzo di 149€ in Italia.

L’aspetto delle immagini del case della batteria nella versione beta di iOS 13.2 suggerisce che la versione di quest’anno potrebbe forse arrivare prima, forse anche prima della fine dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]