Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe erroneamente spoilerato l’arrivo di un nuovo prodotto Apple.

iOS 13, iOS 13.3, Powerbeats4, Hey Siri

Apple ha rilasciato proprio ieri sera il nuovo iOS 13.3 per tutti, presentando diverse novità, come ad esempio nuove impostazioni per la funzione Tempo di Utilizzo, la possibilità di disabilitare le Memoji dalla tastiera, e molto altro, che potete scoprire tramite questo link riassuntivo. Il nuovo codice sorgente però, rivela che Apple sta per presentare e rilasciare un nuovo accessorio. Più precisamente, si parla delle Powerbeats4, che dovrebbero vantare la possibilità di utilizzare la funzione “Hey Siri”.

Nonostante Apple continui a vendere per ben 195,95€ l’attuale versione delle Powerbeats3, questo modello è nettamente in ritardo rispetto ai fratelli della stessa madre, come le AirPods e le Powerbeats Pro, che già contengono il nuovissimo chip H1 di Apple, per una durata della batteria migliorata e per abilitare la funzionalità “Hey Siri”.

Ma tutto questo cambierà molto presto, secondo il nuovo iOS 13.3. Queste stringhe di codice citano la possibilità di utilizzare l’assistente digitale di Apple dicendo “Ehi Siri”, e di leggere i tuoi messaggi ad alta voce all’interno delle cuffie, proprio come avviene già per le AirPods 2 e Pro.

Le Powerbeats4 saranno quasi sicuramente un’alternativa più economica alla versione delle Powerbeats Pro. Quindi ci saranno alcune limitazioni che impediranno loro di cannibalizzare i loro fratelli dal valore medio di 250€.

Purtroppo però, non vi sono indicazioni su quando potrebbero essere disponibili queste nuove cuffiette per lo sport. Sembra altamente improbabile che le vedremo prima delle vacanze di Natale, ma è molto più probabile che siano presentate ad inizio 2020, insieme al tanto atteso AirTag.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.