Ecco qual è l’iPhone PIÙ VENDUTO di Natale

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un iPhone è stata dichiarato il più venduto del Natale 2019.

Natale, 2019, iPhone, Venduti

Durante il mini Apple Event tenutosi proprio ieri sera, orario italiano, Apple ha comunicato i risultati finanziari del Q1 2020, che comprende tutti i ricavi e le vendite del finale 2019. Tim Cook ha offerto ulteriori dettagli sulle vendite di iPhone, durante il trimestre delle vacanze. Apple non segnala più le vendite di unità, ma conferma solo i guadagni ottenuti da ogni singola sezione dell’azienda, come iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e gli svariati servizi come Apple Music, Apple TV+ ecc.

Ciò che però ha anche confermato Cook, è che iPhone 11 è stato il modello più venduto in assoluto di questi ultimi tre mesi appena passati. Secondo Cook, iPhone 11 è stato il modello di iPhone più venduto ogni settimana durante il primo trimestre fiscale del 2020, battendo gli iPhone 11 Pro ed iPhone XR. Ciò significa che durante il Q1 2020 fiscale, iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono stati i tre iPhone più venduti, durante ogni settimana del trimestre.

In sostanza, iPhone 11 è stato particolarmente popolare in Cina, finora. Durante il trimestre, Apple è riuscita a guadagnare tre dei primi quattro posti per gli smartphone più venduti nella Cina urbana.

Insomma, un grande smartphone ad un prezzo minore del solito?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]