WhatsApp: La Dark Mode è finalmente ATTIVA in beta

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp ha ufficialmente rilasciato la Dark Mode completa in beta.

WhatsApp, Dark Mode, Rilascio

Non molto tempo fa, vi avevo già annunciato l’imminente arrivo della funzione Dark Mode per la famosa app WhatsApp. Anche se nessuno attualmente sa quando potremo scaricare questo update in modo ufficiale, oggi vi parlo di una notizia davvero importante, che riguarda la totale abilitazione ed il corretto funzionamento proprio della Dark Mode, all’interno dell’ultima versione in beta testing per sviluppatori.

La fonte wabetainfo.com infatti, ha rilasciato un comunicato ufficiale, dove conferma la completa abilitazione della Dark Mode, che si integra perfettamente con il nuovo design scuro di iOS 13.

Per chi non lo sapesse ancora, questa funzione potrà essere abilitata semplicemente attivando la modalità scura sui vostri iPhone, in modo tale da non dover premere fisicamente pulsanti per cambiare tema, e vi dico anche che dovrebbe essere disponibile in modo ufficiale per tutti entro qualche settimana o mese, proprio come le stesse fonti confermano.

Ormai siamo agli sgoccioli, e questa potrebbe essere l’ultima beta seria da testare, per poi rilasciare l’aggiornamento direttamente su App Store.

In fine, vi dico che la Dark Mode permette di far risparmiare durata batteria su smartphone che montano un display OLED, dato che i pixel vengono spenti singolarmente e fisicamente, rispetto ad un display LCD retroilluminato perennemente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]