Apple Watch Series 6: Quali saranno i NUOVI quadranti?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono stati scovati i nuovi quadranti di Apple Watch Series 6 e watchOS 7.

Apple Watch Series 6, Quadranti, Bandiere, watchOS 7

Il famoso sito 9to5Mac ha recentemente rivelato diverse nuove funzionalità in arrivo sull’ormai prossimo iOS 14, basate sui dei codici di sistema interni, che includono anche alcune modifiche ad Apple Watch. Oggi infatti, il sito torna a far parlare di se, e nello specifico di Apple Watch Series 6 e watchOS 7.

Vi ho già parlato di come watchOS 7 introdurrà un nuovo quadrante chiamato “Infograph Pro”, che presenta un tachimetro integrato. Come descritto in precedenza, un tachimetro è una scala di orologio analogica situata intorno al quadrante, che viene utilizzata per misurare la velocità e la distanza in base al tempo di viaggio.

Ma non finisce qui, perché c’è anche un altro nuovo quadrante, probabilmente digitale, identificato come “internazionale” che, come suggerisce il nome, mostrerà le bandiere di diversi paesi, compresa la nostra. Non abbiamo ancora dettagli su quali complicazioni può presentare questo quadrante, ma è sicuramente un buon modo per valorizzare la propria nazione, soprattutto in questo momento di forte crisi mondiale.

Di recente abbiamo anche appreso come Apple stia lavorando ad un metodo per condividere i quadranti personali degli utenti con altri, tramite iMessage, AirDrop o altre app di terze parti. Tuttavia, non tutti i quadranti saranno condivisibili, come quelli di Nike ed Hermès, che sono esclusive per alcuni modelli di Apple Watch.

watchOS 7 dovrebbe includere anche il supporto per il monitoraggio del sonno, tramite la nuova app “Sleep”, che sarà disponibile solo per Apple Watch Series 6.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]