Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà a giorni il nuovo iOS 13.4 per tutti gli iPhone ed iPad supportati.

iOS 13, iOS 13.4, Data, Uscita, Download

Il famoso sito 9to5mac torna a parlare del nuovo iOS 13.4, atteso precedentemente per la fine di questo mese, che però adesso sembrerebbe davvero in arrivo a giorni. In sostanza, Apple ha appena presentato le nuove Powerbeats4, annunciando che il prodotto sarà disponibile da questo mercoledì 18 marzo 2020. All’interno del documento di supporto ufficiale però, si evince chiaramente la scritta “Richiede iOS 13.4”. Cosa conferma questo? Che entro mercoledì arriverà ufficialmente anche iOS 13.4, in modo tale che i clienti delle Powerbeats4 possano utilizzarle tranquillamente.

Queste nuove cuffiette per sportivi, annunciate ufficialmente pochi minuti fa, hanno una maggiore durata della batteria, ed un prezzo di partenza più economico rispetto al modello precedente. Beats ha creato una nuova pagina sul suo sito Web dedicata alla gamma Powerbeats, che evidenzia tutte le nuove funzionalità e le confronta con i modelli Powerbeats Pro più premium e quindi costosi.

Le nuove Powerbeats4 saranno disponibili da mercoledì 18 marzo 2020, nelle colorazioni bianco, nero e rosso al prezzi di 149$. Tuttavia, i prodotti Beats sono spesso scontati presso venditori di terze parti, e sicuramente fra qualche giorno si troveranno già a qualche euro in meno.

Insomma, attendiamo con ansia delle belle novità con iOS 13.4?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.